Disposizioni generali
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Sorrento Relax srl | Sede legale: Via Marina d’Aequa, 24 – 80069 Vico Equense (NA) – P.IVA 08178971217, di seguito denominata ”Crystal Wave Charter” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.crystalwavecharter.com di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.crystalwavecharter.com.com, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
Procedura di prenotazione
- Al fine di confermare la prenotazione è richiesto un acconto del 50%. Il saldo restante dovrà essere pagato in contanti (euro) o con carta di credito il giorno del noleggio.
- La prenotazione è da considerarsi confermata solo a partire dalla data in cui la nostra società riceve il deposito: vi sarà inviata una email di conferma.
- Ricevuta l’email di conferma della prenotazione, il cliente ne verifica il contenuto e segnala eventuali discordanze entro 48h.
Politica di cancellazione
Cancellazione per volontà del cliente
- Nessuna penale sarà applicata per cancellazioni confermata entro 30 giorni precedenti alla partenza: in tale caso sarà rimborsato il deposito versato.
- Il deposito del 50% sarà trattenuto come penale per cancellazioni confermate tra il 29° e il giorno precedente della partenza.
- Il cliente dovrà pagare l’importo totale della prenotazione come penale in caso di “No Show”.
Opzioni in caso di cancellazione da parte della società
– Rimborso totale di ogni deposito pagato.
– Sostituzione dello yacht richiesto con imbarcazione pari o superiore. *Qualora non vi sia disponibilità di yacht uguale o superiore, eventuali differenze tariffarie saranno immediatamente rimborsate.
Opzioni in caso di cancellazione per condizioni meteo avverse
- Qualora il comandante decida che non vi siano le condizioni per garantire la sicurezza dei passeggeri a causa del mal tempo, l’importo versato sarà rimborsato.
- Sarà offerta la possibilità di schedulare il tour, previa disponibilità, anticipando, oppure posticipando la data.
Politica di cancellazione in caso di positività al COVID19
- Rimborso totale di ogni deposito pagato, previo invio di valide certificazioni.
- Rimborso totale del deposito pagato, in caso di chiusura delle regioni e delle attività.
- Sarà offerta la possibilità di schedulare il tour, previa disponibilità, anticipando, oppure posticipando la data.
Condizioni generali di vendita aggiornate il 23 Giugno 2022